venerdì 24 agosto 2007

Un Atto di Gentilezza Casuale..........il Rak

Buongiorno,
anche se tanto buono non è qui fa un caldo da svenire!!!
Per fortuna che in ufficio c'è l'aria condizionata :-)))
Ieri sul blog di A.Paola mi sono iscritta al suo Rak cosa molto carina e quindi ora farò lo stesso sul mio blog con le amiche che vorranno esserci
Quindi regalelò qualcosa fatto da me alle prime 5 che lasceranno un commento a questo post,
le regole sono quelle che ho visto sul blog di A.Paola e quindi:
- Ognuna deve avere un blog
- e impegnarsi a fare un Rak sul proprio blog

Ora non so di preciso quando invierò i lavoretti ma prevedo di non impiegare tanto comunque...............cominciamo!!!
Grazie a tutte e Ciao
Patrizia

7 commenti:

Anna ha detto...

L'idea del Rak mi alletta, infatti ero tentata a partecipare a quello organizzato da A.Paola, ma al momento ho la testa un pò imbriacata :-), per cui desisto. Nulla toglie, comunque, che non appena mi ripiglio ne organizzo uno sul mio blog :-).


Anna

Rosanna ha detto...

posso iscrivermi al tuo rak? :)
ciao

annapaola ha detto...

ciao... mooolto carino ill tuo blog.. anche se solo all'inizio. chi ben comincia..
ciao ciao
a,paola

Amelia ha detto...

ciao posso partecipare anche io al tuo rak??

annapaola ha detto...

anche io allora mi iscrivo al tuo RAK :-)) ricambio il favore.
ciaooooo

Tulired ha detto...

Ciao,

sono tulired, ma mi chiamo Cristina, ho 30 anni, e vivo a Gorizia. Faccio parte anch'io delle compagnere.....Anch'io avrei piacere di partecipare al tuo RAK! Se hai voglia puoi iscriverti anche tu al mio che è ancora aperto....il mio blog è wwww.tuliredpatch.blogspot.com
Complimenti per il tuo blog! Molto carino...il mio non è molto aggiornato....

Anonimo ha detto...

ciao non conoscevo completamente questa iniziativa del Rak...la trovo carina... posso iscrivermi anche io? e se si che faccio ? faccio partire subito la cosa anche sul mio blog?
ciaooooooooooooooooo
antonella (compagnera)