venerdì 12 ottobre 2007

Eccomi qui!


Ecco a voi il fiocco di Brenda...




L'ho fatto unendo e mischiando due schemi che mi piacevano
molto..... che ve ne pare?

e.....poi




















uffa come devo fare ,


non riesco pubblicare un post come vorrei!:-(((


Non riesco a sitemare le foto e la cosa mi innervosisce molto oltre al fatto che non riesco a mostrarvi tutto quello che vorrei ...


ma troverò la soluzione
dopo il fiocco vi faccio vedere la copertina per la carrozzina, semplice ma fatta in circa due ore


Un giorno sono andata da Ilaria ( la mia amica) e parlando mi ha chiesto che copertina


doveva comprare e... un lampo di genio ed eccola qui
Cosa ne pensate......?




5 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Tadannnn!!!!!
Ma che cosucce carine!!!!!!
Sara' contentissima la tua amica!!!!

Anonimo ha detto...

Avevo il sospetto che tu fossi davvero brava! Del resto, a giudicare dal torroncino di stamattina....
Complimenti!

annapaola ha detto...

ciao.
e' vero , blogger ogni tanto fa arrabbiare ma le cose mooolto carine che hai fatto si vedono ugualmente !!

annapaola ha detto...

AHI AHI AHI...sei stata NOMINATA.
vai sul mio blog.. vai...
baci

Anonimo ha detto...

dolcissimi! Che brava che sei!