martedì 6 novembre 2007

Sono stata Nominata..........

Buongiorno
eccomi alla mia prima nomination,
Anna Paola mi ha beccato e ora tocca a me!!!

Regola 1. postare il regolamento
Regola 2. parlare di 8 fatti a caso e curiosi che non si sono mairaccontati nel blog che riguardano se stessi
Regola 3. scegliere altre 8 persone e dire loro che sono state incatenate

Ed ora ecco a voi le mie storie curiose:
1. Da bambina mio nonno mi ha portatu su un albero di ciliege in un cesto
2. nel B&b dove lavoravo ho visto cose......................mai viste!!!!!
3.La mia piccola Celeste chiamava le forbici "brocidi"
4. Zoran il mio vecchio cagnone apriva dall'eaterno la porta di casa mia e veniva a dormire sul mio divano
5. da piccola nonmangiavo e mio nonno legava un nastroalla zampetta di un colombo e l'altra estremità al mio polso così con la foga di rincorrerlo aprivo la bocca.................
6. Ho ritrovato centomila lire di quando mi sono sposata dopo circa 7 anni
(giusto in tempo per utilizzarle)
7.Mia cugina e mia figlia sono nate lo stesso giorno la stessa ora a distanza di un anno
8.Anche per me la cosa più strabiliante è stata conoscere tutte voi..........

ora eccoci qua e queste sono le mie nominate ( mi sembra di stare al grande fratello :-)))
Sysca
Romina
Anna
Cristina
Marcella
Rosy
Manuela
Rossana

Baci a tutte e...........buona nomination

2 commenti:

annapaola ha detto...

bravissima,,, mnooolto veloce e mooolto simpatica nelle risposte :-)

Anna ha detto...

Sono quasi pronta a mettere sul mio blog la nomination, ma dove biiiip le pesco altre 8 persone da nominare? Tutte le persone che conosco sono già state nominate. E' un'ingiustizia, mi sento piccola e nera :-(!


Anna