martedì 27 novembre 2007

Ascolta il cuore.............Anna!!!

Mie care amiche oggi è stata una giornata triste, molto triste.......
dopo aver letto la mail di Alessandra mi è sembrato che la giornata abbia perso il suo valore.......Anna non c'è più
Anna...?
Ma chi Anna?
E' impossibile che sia proprio lei................non ci credo
Lei che "con il suo Cuore" è riuscita a trascinarmi in una banda di matte................,
matte per la creatività
Mi sembra impossibile e vado sul suo blog in attesa che pubblichi il suo post della nominations
perchè io l'avevo nominata.......e lei mi ha risposto con allegria e nonostante fosse ancora in convalescenza era piena di voglia di fare

Non lo so come si fa, come si può accettare queste cose
morire così improvvisamente a soli 39 anni e con tanta voglia di vivere
Ero cosi anziosa che venisse Natale, forse ci saremmo incontrate, perchè Anna è originaria di Napoli e.....se lei a Natale fosse venuta mi sarebbe piaciuto incontrarla
E poi...stasera in treno non ho fatto altro che pensare a lei e sono andata a cercare il suo ultimo sms, un messaggio che penso mai come ora sia il SUO sms,
ora lo voglio condividere con voi

" Stamattina aprendo la finestra
un angelo mi ha chiesto
cosa mi auguravo per oggi.
Gli ho risposto di prendersi cura
della persona che legge
questo messaggioe della sua famiglia.
Gli angeli esistono e
quando non hanno le ali si
chiamano amici"

Ora il nostro angelo ha messo le ali...........grazie Anna per essere stato il mio angelo senza ali
e di esserlo ora con le ali
Sarai per sempre nel mio cuore!!!
Baci
Patrizia

Nessun commento: